CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - C.I.E.

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  - C.I.E.

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - C.I.E.

12 luglio 2018

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE IL COMUNE DI GRESSONEY-SAINT-JEAN DAL 16.07.2018 EMETTERA' LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA PERTANTO NON POTRA' PIU' ESSERE RILASCIATO IL DOCUMENTO CARTACEO SALVO CASI ECCEZIONALI TASSATIVAMENTE STABILITI DALLA LEGGE CHE DOVRANNO ESSERE DOCUMENTATI.
INFORMAZIONI UTILI AL RILASCIO DELLA C.I.E. AL SEGUENTE SITO
Costo Euro 22,20 primo rilascio o rinnovo - Euro 27,20 emissione a seguito di furto, smarrimento e deterioramento
Il rilascio della C.I.E. sarà effettuato direttamente dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato tramite il Ministero degli Interni il quale spedirà la C.I.E. all'indirizzo indicato dal cittadino entro 6 GIORNI LAVORATIVI dalla richiesta. Si raccomanda pertanto ai cittadini di verificare la scadenza del documento cartaceo provvedendo per tempo a richiederne il rilascio.